Arti & Sapori, la fiera internazionale dello spettacolo di strada

Ascolta la lettura dell'articolo     

Dal 27 al 29 luglio ritorna Arti & Sapori, la fiera internazionale dello spettacolo di strada di Zoppola (PN) giunta all'ottava edizione.

Nel centro storico del comune di Zoppola, in 10 punti spettacolo, si potrà assistere a 50 spettacoli di circo contemporaneo, magia, musica, teatro e danza oltre che gustare, negli stand enogastronomici, il meglio della cucina del territorio, con il marchio Tipicamente Friulano, con qualche incursione anche a livello internazionale.

Simona Maldarelli, consigliere della Proloco di Zoppola, definisce Arti & Sapori «una manifestazione unica nel panorama regionale perché abbina il meglio dello spettacolo di strada a livello internazionale con il meglio dell'enogastronomia».

Non mancherà una suggestiva notte bianca, sabato a partire da mezzanotte «si terrà una strana lucciolata - continua a descrivere Simona Maldarelli - che porterà i visitatori all'interno del parco del castello Panciera di Zoppola dove succederà un po' di tutto: strani personaggi si manifesteranno attraverso giochi di luci e di suoni, il tutto in un'atmosfera magica e terrificante».

Per approfondire

- Il programma (.pdf)
- artiesapori.wordpress.com
- Arti & Sapori (servizio EuroregioneNews)

I commenti sono chiusi