Toz: una bionda naturale. Ti regala lo scooter.

Ascolta la lettura dell'articolo     

E' una bionda naturale la friulana che scalda la movida dell'estate 2013. In spiaggia, sotto il sole o sotto la luna, fresca e fedele, da bersi con la bottiglia oppure a canna, insomma senza bicchiere, è la Birra TOZ. 

Autoctona e artigianale, la Birra TOZ è prodotta in Friuli Venezia Giulia. Utilizza solo materie prime d'eccellenza e non è pastorizzata o filtrata. Il risultato è una birra di qualità superiore, dal sapore appagante. Due le bionde tra cui scegliere.

Birra TOZ ad alta fermentazione, compagna ideale per ogni tipo di festa e spuntino. Il colore è giallo intenso con riflessi aranciati; al naso frutta e agrumi; al palato trasmette freschezza e facilità di beva.

Birra TOZ Easy, fresca e frizzante, perfetta per rigenerare lo spirito durante i lunghi pomeriggi sotto il solleone e nelle calde notti estive. Il colore è giallo carico con una schiuma cremosa; al naso note di orzo appena raccolto quasi erbaceo; al palato rilascia uno spiccato sapore speziato, quasi tabacco che solletica la lingua e spegne la sete.

Ancora un motivo per scegliere Birra TOZ? Vinci uno Scooter personalizzato! E non solo. In palio anche tante possibilità di vincere il casco, un soggiono per due nei Colli Orientali e tantissime magliette firmate Toz.

Per partecipare: scarica gratis l'app Birra TOZ per il tuo smarthpone o tablet e registrati; acquista una Birra TOZ a tua scelta tra la Toz tradizionale e Toz Easy; gratta il tassello argentato sul retro della bottiglia, fotografa il QR Code e vinci. Se non hai il lettore QR Code digita il codice sul sito.

Tutti pazzi per Toz! La Bionda Naturale che impazza nelle spiagge: è fresca, friulana, artigianale e easy: è la Birra Toz!

Per scoprirne di più:

birratoz.it

info@birratoz.it

I commenti sono chiusi