Facile arrivare, difficile ripartire: Locanda al Trivio.

Ascolta la lettura dell'articolo     

Nelle verdi Valli del Natisone c'è un rifugio accogliente dove giungere è semplice, andarsene meno: la Locanda al Trivio, vicino a Castelmonte. E' in questo contesto che dal 26 al 28 luglio si terrà per la prima volta un'attesa festa della birra.

La Locanda al Trivio è un'oasi immersa tra prati e boschi, dove ristorarsi, rilassarsi e rallegrarsi.

Il Ristorante-Trattoria propone piatti tipici delle Valli, ingredienti locali e di stagione, specialità di carni alla griglia e, naturalmente, l'immancabile pizza nazionale. Dalla passione per la gastronomia nascono sapori autentici, profumi genuini, ricette casalinghe. 

Le Camere profumano di tradizione, di saperi artigiani e del calore del legno. In questi spazi la comodità regna sovrana, nelle scelte d’arredo, negli spazi e nelle piccole attenzioni. La modernità entra con discrezione per facilitare il soggiorno, come la connessione internet compresa.

Il Centro Benessere offre intensi momenti di relax e di benessere, per il corpo e per la mente. Finemente attrezzato, si profila come un piccolo angolo di wellness dove ritrovare la pace dei sensi. 

Il fine settimana l'atmosfera si fa goliardica sulle note della musica e degli intrattenimenti che allietano ospiti e visitatori ogni sabato sera. Tutto questo, immerso tra gli incantevoli prati e i boschi delle Valli del Natisone, ottimo punto di partenza per passeggiate, pic-nic, escursioni e molto altro.

E quest'anno, nel Parco naturale della Locanda, dal 26 al 28 luglio, tutti invitati alla prima edizione della Festa della Birra. Non c'è da temere per il tempo perché l'area festeggiamenti sarà al coperto.

Troppe le opportunità, per perdere l'occasione!

Locanda al Trivio

Festa della birra 26-28 Luglio

San Leonardo - Frazione Iainich (Ud) - Vicino a Castelmonte

tel.: 0432 723549

cell.: 393 1715959

I commenti sono chiusi