A Bordano, il fascino dell’esotico.

Ascolta la lettura dell'articolo     

Vola la fantasia sulle ali delle Farfalle di Bordano e corre verso le lontane terre d'Africa e d'Oriente: domenica 23 giugno Butterfly Safari è un'emozionante ed educativa passeggiata a caccia di farfalle; sabato 29 giugno  l'appuntamento è con i sapori e i profumi di una Cena che sa di Malesia.

Domenica 23 Giugno - Butterfly Safari

Un’iniziativa divertente e educativa per conoscere la ricchezza naturalistica di Bordano che grazie al particolare microclima del Monte San Simeone ospita oltre 650 specie di lepidotteri. Entomologi e naturalisti vi accompagneranno durante l’escursione e con il loro aiuto sarà facile individuare le molteplici varietà di farfalle, conoscerne le caratteristiche e particolarità. Con un po’ di fortuna sarà possibile fotografare questi “sfuggenti” animali, per conservare così il ricordo di un’indimenticabile giornata in questo piccolo angolo di paradiso.

Partenza ore 10.30 dalla Casa delle Farfalle

Sabato 29 Giugno - Cena Malesia 

Colori, profumi e sapori vi porteranno in Malesia: una gioia per gli occhi e per il palato. La natura multietnica e multiculturale della popolazione malese ha dato origine ad una cucina ricca e sorprendente, da alcuni ritenuta la più deliziosa e prelibata del mondo. Per conoscere questa affascinante realtà la Casa delle Farfalle organizza una serata speciale: una proiezione fotografica e una cena con piatti malesi. Conoscerete gli ambienti, gli animali e le piante che popolano la Malesia ma anche i gusti, i sapori e i profumi della sua cucina.

Per entrambi gli eventi:

Prenotazione Obbligatoria

t. 0432 988135

info@farfalledibordano.it

www.farfalledibordano.it

I commenti sono chiusi