Magia e Marzapane a Rive d’Arcano…

Ascolta la lettura dell'articolo     

Rive d'Arcano terra d'incanto: sabato 7  e domenica 8 settembre il piccolo comune dagli affreschi giocosi diventa il Paese dei Balocchi! Un Paradiso per tutti i bambini e per i loro accompagnatori più grandi: due giorni di feste, laboratori, magia e stuzzichini, per la gioia di adulti e piccini. 

Sabato ore 14.00 aprono tutti i laboratori, i percorsi, le aree gioco e i chioschi bevande; seguono gli spettacoli, prima a cura del Mago Flip Show e e poi di allegri burattini,  e ancora danza e balletto a cura delle marionette di Mangiafuoco del gruppo enseMble di San Daniele diretto da Diana Cinello. Dalle ore 18.30 apertura cucina con piatti tipici e un fantastico Menù baMbino. Ore 20:30 Gran finale con Fly on Fire spettacolo di acrobatica aerea e fuoco a cura del duo sinakt.

Domenica 8 settembre si replica e si rilancia! Ai laboratori e ai giochi si aggiungono altri spettacoli ed esibizioni. Alle 18:30 aprono i chioschi cucina e l'atmosfera si fa ancora più colorata con lo spettacolo di Ballo brasiliano. Si conclude in bellezza alle ore 20.30 con il lancio dei Sky Lanterns che illuminiamo il cielo.

Due giorni di giochi e laboratori per bambini, fornitissimi chioschi con menù bimbo, e ancora  bancarelle di artigianato, figuranti e clown per la gioia dei bambini e la tranquillità dei grandi.

Programma Completo

I commenti sono chiusi