SETTIMANA NAPOLETANA AL CASINÒ PARK

      AUDIO_PARK_corretto

A fine mese le calde note napoletane accompagnate da succulenti piatti mediterranei riscalderanno il Casinò e Hotel Park di Nova Gorica!

Dal 24 al 30 maggio al Casinò e Hotel Park di Nova Gorica ci sarà la settimana speciale dedicata alla cucina e alla musica napoletana che ha fatto innamorare e sognare intere generazioni sia in Italia che all’estero.

Napoli è fin da sempre conosciuta all’estero e in Italia per la sua cucina, per le sue specialità gastronomiche e per la semplicità delle sue pietanze che risultano estremamente raffinate. La cucina napoletana ha antichissime radici storiche che risalgono al periodo greco-romano e si è arricchita nei secoli con l'influsso delle differenti culture e presenta oggi un giusto equilibrio tra piatti di terra e piatti di mare.

Nell'ambito di questa iniziativa verranno proposti piatti tipici preparati da cuochi napoletani e due sono gli eventi da ricordare: il 29 maggio la festa culinaria con i piatti napoletani e il 30 maggio la Serata Napoletana con Diego Sanchez & Napoli in frac.

L'ultima settimana di maggio Napoli incontra Nova Gorica al Casinò Park con una serie di appuntamenti speciali dedicati alla musica e alla tradizione culinaria napoletana: unisciti anche tu alla festa!

Info e prenotazioni
www.thecasinopark.com
www.hit.si

Foto copertina: bebsanfelice.it

I commenti sono chiusi