Verso l’Equinozio di Primavera: l’esclusiva cena di gala al Ristorante del Doge

      AUDIO EQUINOZIO PRIMAVERA DOGE

Sabato 12 marzo il Ristorante del Doge ospita una speciale serata artistico – conviviale in omaggio alla giornata mondiale della felicità e alla giornata internazionale della pace! 14865_656534717772032_6369007956523342253_n

Con la primavera alle porte e i primi fiori che colorano i prati, l'elegante Ristorante del Doge, situato nel complesso architettonico monumentale di Villa Manin, la Villa Veneta dimora dell'ultimo Doge di Venezia, Ludovico Manin, accoglierà sabato 12 marzo un'esclusiva cena di gala di beneficenza per rendere omaggio alla pace, alla felicità e alle varie arti quali la poesia, la musica e la danza.

„Verso l'Equinozio di Primavera“ è un evento che vede la partecipazione di “Sovereign Order of Saint John of Jerusalem” *World Confederation* Knights of Cyprus, Rhodes, Malta, St. Petersburg (Delegazione Friuli) e il Club per l’UNESCO di Udine (Membro della Federazione Italiana Associata alla Federazione Mondiale), nel segno delle Giornate Internazionali d’Azione deliberate dall’ONU, l'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Oltre ad una gustosa cena, la serata prevede anche un animato intrattenimento musicale. L'eventuale beneficenza verrà utilizzata per l'installazione di condizionatori d’aria con pompa di calore presso la Basilica di San Francesco di Buenos Aires, nelle aule adibite dai Frati Minori Conventuali Francescani, della prima scuola digitale della Repubblica Argentina.

La serata ha inizio alle ore 19.30: per partecipare all'evento si prega di prenotare entro martedì 8 marzo, contattando il Ristorante del Doge “Nuovo Doge” al numero 0432.904829.

Verso l'Equinozio di Primavera
Ristorante del Doge
info@ristorantedeldoge.it
www.ristorantedeldoge.it

I commenti sono chiusi