SPELEOLOGIA IN CARNIA: LE BELLEZZE NASCOSTE DEL NOSTRO TERRITORIO

Riprende il ciclo di appuntamenti dedicati alla montagna organizzati dalla Libertas Udine Nord Est venerdì 16 giugno con un appuntamento dedicato alla speleologia in Carnia.

L’evento, che prevede la proiezione di video, foto e un dibattito finale sulle bellezze nascoste del nostro territorio, inizierà alle 20:45 presso la nuova sala polifunzionale della Fondazione “Casa dell’Immacolata di don Emilio De Roja” in via San Domenico 50 a Udine.

Il materiale presentato durante nel corso della serata è stato raccolto e selezionato dal Gruppo Speleologico CAI Tolmezzo con la collaborazione del Club Alpino Italiano.

La rassegna, promossa dal Libertas Udine Nord Est, dal CONI e della Libertas, comprende altri due appuntamenti, tutti ad ingresso libero, che avranno luogo ogni due venerdì alla stessa ora e sempre nello stesso posto.

La prossima serata riguarderà i 60 anni del Soccorso Alpino in FVG, e la terza il vagabondare sui monti, ma l’associazione sta già pensando ad altri stimolanti appuntamenti per divulgare la passione verso la natura e mostrare le infinite possibilità di viverla appieno.

Schermata 2017-06-14 alle 11.54.59

I commenti sono chiusi