IL CASTELLO DI UDINE SI TRASFORMA NELLA CASA DI BABBO NATALE

SABATO 9 E DOMENICA 10 DICEMBRE

Al Castello di Udine – ingresso al museo del Castello

 TUTTO IL CASTELLO DI UDINE SI TRASFORMERA’ PER DUE GIORNI

 NELLA MAGICA CASA DI BABBO NATALE!

locandinaDopo il successo della precedente edizione, Anà-Thema Teatro ripropone un percorso di teatro itinerante invernale all’interno del Castello di Udine; un fantastico viaggio nel mondo del Natale per conoscere i magici personaggi che abitano la casa di Babbo Natale al Polo Nord.

Nove tappe per un viaggio unico ed emozionante all’interno delle sale del castello e tra le opere d’arte del museo.

Sabato 9 alle ore 14 e alle 16, e domenica 10 alle ore 10.30 e nel pomeriggio alle 14 e alle 16, sul colle del castello di Udine, andrà in scena “Il castello di Babbo Natale”, nuova produzione di Anà-Thema Teatro diretta da Luca Ferri.
 Saranno organizzati turni di spettacolo per un massimo di centoventi spettatori a replica. Il castello di Udine si trasformerà nella casa del Natale con i suoi personaggi più famosi. Un grande evento con attori, musicisti e cantanti, impegnati nei ruoli più belli ammirati ed amati da grandi e piccini.  Uno dei luoghi più suggestivi di Udine, infatti, si trasformerà in un grande mondoNatale castello 1 incantato ricco di luci, suggestioni e storie fantastiche.

Babbo Natale aprirà le porte del Castello al pubblico, darà il benvenuto ai visitatori e spiegherà come si assiste allo spettacolo.  Il pubblico sarà suddiviso in gruppi che, guidati, percorreranno le strade alla scoperta del Natale. Gli attori in scena ripeteranno il proprio monologo ogni volta che un gruppo si troverà davanti alla postazione dell’attore.

Sarà anche un’occasione per scoprire sale interne del castello che per l’occasione rimarranno aperte per ospitare gli insoliti protagonisti.  Consigliata la prenotazione  - ingresso per lo spettacolo dal museo del Castello–  biglietto unico € 10 info e prenotazioni TEL. 04321740499 -  3453146797

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento