É FINALMENTE ORA DI…MAMMA MIA!

Lo spettacolo degli spettacoli arriva al Teatro Giovanni da Udine per quattro spettacoli.

musiche e testi di Benny Andersson e Björn Kristian Ulvaeus e alcuni brani di Stig Anderson
libretto di Catherine Johnson,
originalmente ideato da Judy Craymer
con Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Sabrina Marciano
con orchestra dal vivo
nuovo allestimento italiano diretto da Massimo Romeo Piparo
produzione PeepArrow – Il Sistina

Mamma mia! con Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Sabrina Marciano, Eleonora Facchini (Credito foto: Gianluca Saragò da ufficio stampa)

Mamma mia! con Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Sabrina Marciano, Eleonora Facchini (Credito foto: Gianluca Saragò da ufficio stampa)

La parola Musical comincia con… Mamma mia! Saranno le canzoni travolgenti degli Abba, saranno le romantiche atmosfere mediterranee di un’isoletta greca, sarà la storia, di quelle che fanno sognare ad occhi aperti come le favole più belle. E poi ancora le scenografie da capogiro (con il mare, quello vero!), un cast di oltre trenta artisti e soprattutto tanta, tantissima musica, suonata dal vivo per cantare tutti assieme! Tutto, davvero tutto è speciale in questo spettacolo dall’energia travolgente, firmato dal re delle produzioni del genere, Massimo Romeo Piparo. Per la prima volta, la più celebre commedia degli anni 2000 che ha strappato applausi in tutto il mondo arriva in un nuovissimo adattamento italiano, con protagonisti tre attori strepitosi come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz. A vedersela con loro sarà la mitica Sabrina Marciano (ve la ricordate nei panni dell’insegnante in Billy Elliot?). Gli indizi per capire che si tratta di un Musical con la emme maiuscola ci sono tutti: Mamma mia che spettacolo!

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento