THE COLOR RUN A LIGNANO SABBIADORO

color run 2

THE COLOR RUN è  una corsa non competitiva di 5 KM che si svolgerà sabato 27 luglio 2019 a Lignano Sabbiadoro in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L'obiettivo è quello di raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere. Ogni COLOR RUNNER riceverà il proprio Race Kit con la propria iscrizione, prima di andare alla linea di partenza nella scintillante maglia bianca.

color run Percorso_Lignano 2019

Dopo lo sparo di partenza i partecipanti passeranno attraverso uno dei quattro punti colore ad ogni chilometro. Lì saranno ricoperti con polvere 100% naturale, composta da amido di mais, dai nostri volontari – un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare! E come ci si può aspettare: la parte migliore arriva alla fine! Con magnifici lanci di colore e la migliore musica tutti i COLOR RUNNERS celebreranno insieme al festival finale. Puoi partecipare come runner individuale o come team (almeno 4 persone). O per dirlo in soli 3 punti:

  • 1: Si parte vestiti di bianco
  • 2: Si arriva colorati e felici alla linea d'arrivo
  • 3: Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale che si svolgerà in Piazza Marcello d'Olivo a Lignano Pineta

Maggiori informazioni

 

 

I commenti sono chiusi