A Likof, Vespamania ed Enogastronomia!

      Ascolta la lettura dell'articolo

Vino e Vespa! E' questa l'accoppiata vincente di Likof, l'evento enogastronomico che l'8 e il 9 giugno colmerà di musica, colore, dibattiti, eventi e goliardia, l'antica Strada del Vino che attraversa San Floriano del Collio. 

Due giorni dedicati all'enogastronomia e al viaggiare lento, per gustare al meglio i frutti della produzione locale e la bellezza dei paesaggi naturali.

Tanti i motivi per salire a bordo della propria vespa o per noleggiarne una direttamente in loco e salire lungo i colli del Collio: chioschi, intrattenimenti per bambini, degustazioni, show gastronomici, dibattiti tecnici e molto altro.

Sabato ore 16:00 sarà variopinto il momento dedicato all'inaugurazione del carro folcloristico con vino e ciliegie; a sera likof by night intratterrà gli ospiti con la bella musica dj Fabrizio Ballaben e l'invitante HappyHour 3x2.

Assolutamente da non perdere è il Raduno delle Vespe, previsto per domenica 9 ore 12:30. Un'occasione per godere di paesaggi spettacolari in bella compagnia.

Meglio ancora se la compagnia è quella di una ragazza! Grazie al Concorso "Porta una ragazza in Vespa" ogni cavaliere potrà infatti vincere una degustazione gratuita.

Non solo intrattenimento ma anche informazione: in particolare, domenica 9 giugno ospiti illustri e giornalisti specializzati nel settore agroalimentare si riuniranno nel contesto di un informale salotto all'aperto, per avviare vivaci talk show sul tema dello sviluppo del territorio, con particolare attenzione alle varietà autoctone e ai prodotti locali.

Infine, per chi arriva da Gorizia grazie al Likof bus gratuito potrete raggiungere l'evento con la linea 9 dell'APT, gratuitamente!

Sabato 8 e Domenica 9 giugno, l'appuntamento è a San Floriano del Collio: programma completo.

www.likof.org 

I commenti sono chiusi