Tutti a tavola con Good!

Ascolta la lettura dell'articolo     

Dal 31 ottobre al 3 novembre il cibo ridiventa il "centro gravitazionale" di GOOD, il Salone delle specialità enogastronomiche e agroalimentari in programma a Udine Fiere.

La fiera apre i battenti giovedì 31 ottobre; alle ore 17:30 nell’Area Eventi del padiglione 6 l'appuntamento è con “La Dolce Sfida”, il dibattito incentrato sulla paternità del Tiramisù, evento condotto da Andrea Pellizzari. L’area eventi del padiglione 6 è anche il punto di riferimento per altri importanti appuntamenti che confermano il nuovo approccio di GOOD rispetto al cibo e all’enogastronomia.

GOOD si propone di evidenziare il fattore sociale e culturale legato al cibo;  funge da specchio delle attuali tendenze sociali e di tutti quei grandi cambiamenti che hanno avuto un impatto sull’ambiente, l’agricoltura, i prodotti delle terra, l’industria agroalimentare, la ristorazione e di conseguenza anche le nostre abitudini,  i nostri gusti e le nostre aspettative.

La manifestazione segue percorsi espositivi e dimostrativi lungo cinque aree tematiche: Cibo e Identità; Cibo e Relazioni Sociali; Cibo e Salute;  Cibo e Budget Economico; Cibo e Mestieri.

Partecipano alla fiera 270 espositori provenienti dal Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna, Umbria, Abruzzo, Campania, Puglia, Sicilia. La presenza estera vede la partecipazione di Austria, Repubblica Ceca, Croazia,  Germania, Romania, Slovenia.

Good vi attende con circa 160 appuntamenti tutti gratuiti tra corsi, degustazioni, laboratori, incontri, convegni, presentazioni, dimostrazioni, intrattenimenti organizzati dalla Fiera, dai partner sponsor, degli espositori e  dalle Associazioni di categoria.

GOOD

31 ottobre- 3 novembre

giovedì dalle 15.00 alle 21.00
venerdì e sabato dalle 10.00 alle 21.00
domenica dalle 10.00 alle 20.00

Info programmi ed eventi

www.goodexpo.it

I commenti sono chiusi