Festa culinaria con i piatti napoletani al Casinò Park!

AUDIO_PARK-02     

Il 29 maggio al Casinò Park di Nova Gorica ci sarà l’esclusiva festa culinaria con i piatti napoletani e l’estrazione a premi finale!

Nell’ambito della speciale settimana dedicata alla cucina e alla musica napoletana il 29 maggio il Casinò Park di Nova Gorica ospiterà un frizzante evento gastronomico tutto napoletano!

La gioconda festa culinaria con i piatti napoletani ha inizio alle ore 19.00 presso il ristorante self-service Alba, dove gli ospiti potranno deliziarsi con un ricco buffet napoletano per soli 50 punti Privilege. Gli chef napoletani offriranno anche un curato servizio di front cooking, dove si potrà assistere alla preparazione delle appetitose pietanze.

Oltre alle bontà gastronomiche l’evento dà la possibilità di vincere ogni 15 minuti giocando con la tessera Privilege; dalle 21.00 all 23.00 si giocherà a bingo. L’estrazione a premi finale avverrà alle 22.30 e la serata sarà accompagnata da ottima musica dal vivo.

Il 29 maggio venite al Casinò Park e lasciatevi tentare dal profumo dei piatti napoletani per una serata unica dove giochi, premi, musica e gastronomia soddisferanno ogni vostro desiderio! 

Info e prenotazioni
www.thecasinopark.com
www.hit.si

I commenti sono chiusi