Prosecco bubbling style on show: tante bollicine in riva al mare

      Ascolta la lettura dell'articolo

Dall’11 al 13 ottobre ritorna a Trieste Prosecco bubbling style on show, la prestigiosa manifestazione espositiva internazionale che lega il Prosecco Doc alla Barcolana. L’evento si svolgerà proprio nei giorni della rinomata regata e sarà ospitato quest’anno nel rinnovato Magazzino 42 della Stazione Marittima di Trieste, il cuore pulsante della Barcolana.

Venerdì 11 ottobre dalle 10 alle 18 e sabato 12 ottobre dalle 10 alle 13 l'ingresso sarà consentito solo agli operatori, i quali avranno la possibilità di avere incontri commerciali. L'ingresso sarà invece aperto per tutti gli appassionati di bollicine e chiunque voglia partecipare a questo evento frizzante venerdì 11 ottobre dalle 18 alle 22, sabato 12 ottobre dalle 13 alle 22 e domenica 13 ottobre dalle 11 alle 20 .

Questa seconda edizione prevede anche un interessante momento di riflessione in collaborazione con la Guardia di Finanza sulla tutela dei prodotti di qualità certificata e dei marchi italiani nel mondo. L’evento vuole essere il punto di riferimento nella riaffermazione dell’importanza delle certificazioni di qualità in generale e della Doc in particolare.

Prosecco bubbling style on show, organizzato da Aries Azienda Speciale della Camera di Commercio di Trieste e dal Consorzio di Tutela Prosecco Doc vi aspetta per tre giorni spumeggianti in riva al mare.

Prosecco bubbling style on show

11-13 ottobre Stazione marittima, Trieste

Info e prenotazioni: proseccoshow.it

Dall’11 al 13 ottobre ritorna a Trieste Prosecco bubbling style on show, la prestigiosa manifestazione espositiva internazionale che lega il Prosecco Doc alla Barcolana.

L’evento si svolgerà proprio nei giorni della rinomata regata e sarà ospitato quest’anno nel rinnovato Magazzino 42 della Stazione Marittima di Trieste, il cuore pulsante della Barcolana.

Venerdì 11 ottobre dalle 10 alle 18 e sabato 12 ottobre dalle 10 alle 13 la manifestazione sarà aperta solo per gli operatori, i quali avranno la possibilità di avere momenti riservati agli incontri commerciali.

Per gli appassionati di bollicine e chiunque voglia partecipare a questo evento frizzante, l’ingresso sarà consentito venerdì 11 ottobre dalle 18 alle 22, sabato 12 ottobre dalle 13 alle 22 e domenica 13 ottobre dalle 11 alle 20.

Questa seconda edizione prevede anche un interessante momento di riflessione in collaborazione con la Guardia di Finanza sulla tutela dei prodotti di qualità certificata e dei marchi italiani nel mondo. L’evento vuole essere il punto di riferimento nel riaffermazione dell’importanza delle certificazioni di qualità in generale e della Doc in particolare.

Prosecco bubbling style on show, organizzato da Aries Azienda Speciale della Camera di Commercio di Trieste e dal Consorzio di Tutela Prosecco Doc vi aspetta per tre giorni spumeggianti in riva al mare.

Prosecco bubbling style on show

11-13 ottobre

Stazione marittima, Trieste

Info e prenotazioni: proseccoshow.it

I commenti sono chiusi