Funghi, bollicine e rock ‘n roll all’ultimo appuntamento estivo con i Venerdì del Paradiso!

      AUDIO PARADISO FUNGHI

Venerdì 1 agosto venite all'ultimo appuntamento estivo con i Venerdì del Paradiso: vi aspetta una speciale serata dove potrete assaggiare un raffinato menù a base di funghi e bollicine, il tutto condito con l'ottima musica pop, rock e blues dei 4B Acoustic Trio!

Alla Trattoria al Paradiso si chiude venerdì 1 agosto la rassegna estiva delle serate a tema: l'ultimo appuntamento prevede uno speciale menù a base di funghi e bollicine e gli ospiti della serata saranno i 4B Acoustic Trio con Giuliano Velliscig (voce e percussioni), Alessio Velliscig (voce e chitarra) e Michele Pirona alla chitarra. Il trio proporrà versioni acustiche arrangiate dei grandi classici del pop, del rock e del blues dagli anni '60 ai giorni nostri.

L'ultimo incontro con il gusto e la musica ha inizio alle ore 20 con un aperitivo di benvenuto con composizione di ovuli e mazze di tamburo fritte; come antipasto verranno proposti agli ospiti porcini e fichi cotti in foglia. La cucina offre due deliziosi primi piatti: il primo consiste in una zuppa di funghi misti e pane; il secondo invece è a base di ravioli alla ricotta e tartufo nero con guazzetto di bosco. Si prosegue con un secondo di lombo di coniglio ai piopparelli. Ai piatti verranno abbinate frizzanti bollicine quali, il Rosè – Marsuret, la Ribolla Gialla – Bortolusso, il Brut – Vigneti Pittaro e il Moscato d'Asti. Per concludere si potrà assaporare la squisita crostata alle pere e il gelato al profumo di cannella!  Il menù può essere soggetto a variazioni in base all'offerta del mercato.

Non perdetevi l'ultimo appuntamento con i Venerdì del Paradiso: lasciatevi incantare da una speciale atmosfera musicale e gastronomica!

Info e prenotazioni

Trattoria al Paradiso

Via S. Ermacora, 1, 33050 Pocenia Udine

tel 0432 777000

http://www.trattoriaparadiso.it

info@trattoriaparadiso.it

I commenti sono chiusi