Serata d’estate con musica e specialità di mare alla Trattoria al Paradiso!

      AUDIO PARADISO 11 LUGLIO

Continua il ciclo di appuntamenti speciali alla Trattoria al Paradiso: venerdì 11 luglio vi aspetta una magica serata dove potrete gustare deliziosi piatti di mare accompagnati dalle dolci note di Chiara di Gleria e Aimo Scampa!

Con l’inizio dell’estate ritornano i “Venerdì del Paradiso”, serate culinarie e musicali che propongono ogni volta un menù diverso e ospiti speciali: venerdì 11 luglio a partire dalle ore 20.00 ci sarà l’aperitivo di benvenuto con capasanta in crosta di anacardi e salsa allo zenzero e guacamole. Come antipasto la trattoria offre flan di zucchine con il suo fiore e ragout di seppie; si prosegue con un risotto agli scampi e profumo di lime. Per secondo gli ospiti potranno assaporare il gustoso spezzatino di rombo con patate, carciofi e basilico. Come dolce viene proposto pistacchio, pesca e gelato al limone.

I “Venerdì del Paradiso” diventano un appuntamento imperdibile grazie soprattutto alla presenza di ospiti speciali che con la loro musica allietano la serata: venerdì 11 luglio è la volta del duo voce e pianoforte di Chiara Di Gleria ed Aimo Scampa! I due giovani musicisti propongono un repertorio dei più bei pezzi del songbook americano e alcuni tra i più rinomati brani jazz.

La Trattoria Al Paradiso vi aspetta venerdì 11 luglio per un autentico “Venerdì del Paradiso” con le migliori specialità di mare e le dolci note di Chiara di Gleria e Aimo Scampa!

Trattoria al Paradiso
Info e prenotazioni
tel 0432 777000
info@trattoriaparadiso.it

I commenti sono chiusi