Festeggiando il Natale al Ristorante del Doge!

      AUDIO DOGE NATALE

Il Ristorante del Doge vi invita a celebrare un Natale elegante e raffinato proponendovi un delizioso pranzo a base di pesce in un'atmosfera unica e prestigiosa!10453455_656534951105342_7473062214199646638_n

Questo Natale trascorrete indimenticabili momenti in famiglia donandovi un prelibato pranzo natalizio a più portate: per l'occasione il Ristorante del Doge offre uno sfizioso menù a base di pesce.

Situato nell'incantevole cornice di Villa Manin di Passariano, il ristorante vi accoglie il giorno di Natale con un aperitivo di benvenuto con delle squisitezze; a seguire potrete assaggiare un'insalatina di raza a vapore con verdurine croccanti e zenzero tiepido e capesante in guazzetto con purè di sedano rapa e radicchio trevisano. Lo stravagante menù preparato per l'occasione dalla cucina del Doge propone due interessanti primi: la scelta è tra un risotto con fasolari e pepe verde e raviolacci di zucca con raguttino di gamberi.

Come secondo potrete degustare due piatti dal gusto unico ed inconfondibile: il rombo chiodato ai porcini e un tortino di patate e cavolo romano!

Per festeggiare un Natale come si deve, il Ristorante del Doge offre uno squisito dessert a base di delicata al mandarino e cioccolato e fondente con salsa triple sec; non mancherà il panettone artigianale, lo spumante e il caffè.

Natale 2014 al Ristorante del Doge

Via dei Dogi 2

Villa Manin di Passariano

info@ristorantedeldoge.it

www.ristorantedeldoge.it

I commenti sono chiusi