Venerdì 18 marzo il Ristorante del Doge vi inviterà ad una particolare cena con delitto dove i protagonisti saranno i clienti stessi, vittima dello spettacolo del gruppo teatrale Anà-Thema!
Nell'incantevole cornice di Villa Manin di Passariano, la Villa Veneta ricca di storia che in passato ospitò personaggi noti tra cui anche Napoleone Bonaparte, si inserisce il Ristorante Del Doge, un posto di classe dove poter degustare raffinati piatti dal gusto unico e partecipare ad interessanti serate tematiche, nonché ad eventi di vario genere.
Tra questi, venerdì 18 marzo alle ore 20.30 c'è la cena con delitto: una serata unica dove assieme agli Anà-Thema, tra una portata e l'altra si assisterà a scene in giallo che termineranno con un delitto. La nota compagnia teatrale è stata fondata a Udine nel 2006 per volontà di un gruppo di giovani attori professionisti diplomati nelle prestigiose Accademie Teatrali Nazionali.
Nel corso della serata i partecipanti verranno divisi in base ai loro tavoli in squadre investigative e con l'aiuto degli indizi, materiali fotografici e interrogando i sospettati dovranno sciogliere il mistero e risolvere il caso. Il famoso Commissario Agostino Matranga aiuterà il pubblico nell'investigazione del delitto: dopo aver assaporato varie portate di cibi deliziosi ogni squadra presenterà il proprio colpevole, l'arma del delitto e il movente.
La cena con delitto andrà in scena venerdì 18 marzo alle ore 20.30 presso il Ristorante del Doge!
Info e prenotazioni
0432/ 904829
info@ristorantedeldoge.it