Al Ristorante del Doge delizie sane e genuine per una Pasqua con i fiocchi

      AUDIO DOGE PASQUA

Per Pasqua fatevi un regalo e concedetevi un raffinato pranzo con stile all'elegante Ristorante del Doge, il posto ideale dove poter viziare il vostro palato e trascorrere una serena giornata festiva assieme ai propri cari! 10468061_656535077771996_922360256572292801_n

Accanto alla storica Villa Manin di Passariano, un edificio monumentale che ospita vari eventi culturali e mostre di ogni genere, risiede il Ristorante del Doge, un luogo dove potersi rilassare e soddisfare il palato più esigente.

In occasione delle festività pasquali il ristorante ha preparato uno squisito menù ricco di prelibatezze: lo staff del locale riserva a tutti gli ospiti un pranzo a più portate per garantire un'autentica giornata di festa in compagnia della propria famiglia.

Il gustoso menù si apre con un aperitivo di benvenuto con bollicine e squisitezze di vario genere; come antipasto gli ospiti potranno degustare una galantina di cappone alle verdure con dressing alle fragole e uno sformatino alle ortiche con salsa montasio.

A seguire, la cucina del ristorante propone dei primi e secondi piatti tradizionali e originali: come primi gli ospiti potranno assaggiare un risotto al coniglio e porro e un fagottino di crepes agli asparagi e come secondo ci sarà il tradizionale capretto al forno con contorni di stagione.

Al termine di un ricco ed elaborato, ma genuino menù pasquale ci sarà la mousse al cocco e gli amaretti con salsa arancio e l'immancabile colomba pasquale. Inoltre, assieme ai cibi si potranno assaporare i vini della Riserva del Doge.

Per maggiori informazioni, prezzi e prenotazioni si prega di contattare direttamente il Ristorante del Doge telefonando allo 0432/ 904829 o mandando una mail a info@ristorantedeldoge.it.

Menù Pasquale

Ristorante del Doge
Via dei Dogi, 2
Villa Manin
Codroipo (Ud)
www.ristorantedeldoge.it

I commenti sono chiusi