Appuntamento con la musica e le specialità di mare alla Trattoria al Paradiso!

      AUDIO PARADISO 18 LUGLIO

Venerdì 18 luglio preparatevi a intraprendere un piacevole viaggio musicale  gustando il raffinato menù di mare nell'accogliente Trattoria al Paradiso!

Venerdì 18 luglio la voce di Nicoletta Taricani e le dolci note della tastiera di Margherita Gruden vi trasporteranno in una speciale atmosfera passata alla scoperta dei migliori pezzi jazz e swing dagli anni ’30 ad oggi, da Fred Astaire a Renato Carosone, da Jobim a Amy Winehouse.

L'elegante e sofisticata musica vi farà compagnia durante una deliziosa cena a base di pesce alla Trattoria al Paradiso: la serata ha inizio alle ore 20.00  con un aperitivo di benvenuto con salmone marinato al pepe rosa e misticanza. Gli ospiti verranno coccolati con un prelibato antipasto di calamaro ripieno e variazione di melanzana; segue un raffinato primo a base di riso venere nero, code di mazzancolle e crema di peperoni dolci. Come secondo viene proposto lo scorfano con pomodorini e battuto di olive. Si conclude con un fresco dessert di gelato al fiordilatte e amarene.

L'appuntamento con la musica e le eccellenze di pesce è per venerdì 18 luglio a partire dalle ore 20 alla Trattoria al Paradiso!

Info e prenotazioni

Trattoria al Paradiso

Via S. Ermacora, 1, 33050 Pocenia Udine

0432 777000

http://www.trattoriaparadiso.it

info@trattoriaparadiso.it

I commenti sono chiusi