Cantine aperte per un dicembre ricco di degustazioni!

Cantina I Magredi, Mont'Albano Agricola, Cantina Ariis e molte altre importanti aziende vitivinicole vi aspettano da lunedì 7 a domenica 13 dicembre per un'altra settimana all'insegna di degustazioni e visite guidate!

L'iniziativa Strade del Vino e Sapori FVG continua a proporre al pubblico la possibilità di visitare le più rinomate ed importanti cantine del Friuli Venezia Giulia: tra i vini autoctoni della terra friulana e quelli internazionali in degustazione ci sono Prosecco Doc, Pinot Grigio, Cabernet Sauvignon, Verduzzo Friulano dolce e molti altri.

Da lunedì 7 a domenica 13 dicembre in orario 10-12 e 14-18 apriranno i loro battenti le seguenti aziende vinicole: in provincia di Udine, Cadibon a Corno di Rosazzo, Cantina Ariis a Clauiano, Ferrin Paolo a Camino al Tagliamento e Mont'Albano Agricola a Savorgnano del Torre; in provincia di Gorizia, Pascolo Alessandro a Dolegna Del Collio, in provincia di Pordenone, Cantina I Magredi a San Giorgio della Richinvelda, Distilleria Pagura a Zoppola e Gelateria Arte Dolce a Spilimbergo. Non mancheranno nemmeno questa volta eventi ed iniziative collaterali consultabili alla sezione “Da scoprire” del sito www.vinoesapori.it. Per prenotare visite personalizzate si consiglia di contattare la cantina.

Strade del Vino e Sapori FVG
T. 0432611401
info@vinoesapori.it
www.vinoesapori.it

Foto copertina: copyright http://www.imagredi.com/

I commenti sono chiusi