Strade del Vino & Sapori: cantine aperte dal 10 al 16 febbraio anche senza prenotazione!

Strade del Vino & Sapori: da lunedì 10 a domenica 16 febbraio, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, un nuovo gruppo di cantine aprirà le sue porte al pubblico anche senza prenotazione!

La nostra Regione è uno scrigno di sapori e saperi tutto da scoprire. Ecco perché le Strade del Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia hanno ideato l'apertura a turnazione settimanale delle cantine, un'iniziativa capace di unire i piaceri del palato allo studio e alla valorizzazione delle specialità vitivinicole.

Da lunedì 10 a domenica 16 febbraio, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, un nuovo gruppo di cantine aprirà i battenti e accoglierà il pubblico, anche senza prenotazione. In provincia di Udine: Buiatti Livio e Claudio a Buttrio, Colle Villano a Faedis, I Comelli a Nimis, Rodaro Paolo a Cividale del Friuli; in provincia di Gorizia: Humar a San Floriano Del Collio, La Rajade a Dolegna del Collio, Lorenzon a San Canzian D'Isonzo, Tenuta Borgo Conventi a Farra D'Isonzo, Tenuta di Angoris a Cormons; in provincia di Pordenone: I Vini di Emilio Bulfon a Pinzano al Tagliamento e Rive Col de Fer a Caneva.

L'apertura a turnazione settimanale è ideata da Strade del Vino e Sapori FVG.

Strade del Vino e Sapori FVG

T.0432611401 -

info@vinoesapori.it

www.vinoesapori.it

I commenti sono chiusi