Strade del vino e sapori: le cantine aperte questa settimana!

Dal 24 al 30 marzo numerose aziende vitivinicole delle province di Gorizia, Udine e Pordenone aprono i battenti al pubblico per l'ormai tradizionale appuntamento con i sapori e i saperi della nostra Regione.

Da lunedì 24 a domenica 30 marzo con orari 10:00-12:00 e 14:00-18:00, enoturisti e amanti del vino hanno la possibilità di degustare i migliori vini del Friuli Venezia Giulia, visitando anche senza prenotazione le varie cantine aperte partecipanti all' iniziativa Strade del Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia.

Questa settimana le aziende aperte nelle varie province della regione sono: in provincia di Gorizia, Humar a S. Floriano del Collio; in provincia di Udine, Zorzettig a Cividale del Friuli, Valentino Butussi a Corno di Rosazzo, La Viarte a Prepotto, Conte d'Attimis-Maniago a Buttrio; in provincia di Pordenone, I vini di Emilio Bulfon a Pinzano al Tagliamento, Casula a Bannia di Fiume Veneto. Per scoprire gli eventi e le iniziative organizzate negli orari di apertura indicati, consultate la sezione “Da scoprire” del sito www.vinoesapori.it/it/emozioni/ .

Strade del Vino e Sapori FVG
T.0432611401
info@vinoesapori.it
www.vinoesapori.it

I commenti sono chiusi