Dal 10 al 16 agosto….Cantine Aperte!

Continuano le aperture settimanali di gruppi di aziende vitivinicole del territorio: dal 10 al 16 agosto lungo le Strade del Vino e Sapori FVG un nuovo gruppo di cantine riapre i battenti al pubblico!

Durante la settimana di ferragosto preparatevi a scoprire pregiati vini del territorio: da lunedì 10 a domenica 16 agosto sarà possibile visitare ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 un gruppo di cantine che apriranno le loro porte al pubblico, con la possibilità di degustazioni e visite guidate senza obbligo di prenotazione.

Nelle tre province di Udine, Gorizia e Pordenone, apriranno i loro battenti le seguenti aziende: in provincia di Udine, Mont'Albano Agricola a Povoletto e RoncSoreli a Prepotto; in provincia di Gorizia, Pascolo Alessandro a Dolegna Del Collio e Humar a San Floriano del Collio; in provincia di Pordenone La Ganga a San Giorgio della Richinvelda.

Nella sezione “Da scoprire” del sito www.vinoesapori.it si possono trovare tutti gli eventi e le iniziative organizzate negli orari di apertura delle aziende. Per prenotare visite personalizzate si consiglia di contattare la cantina.

Info

info@vinoesapori.it

T. 0432611401

I commenti sono chiusi