Gubana Giuditta Teresa: antico dolce friulano dal gusto sempre attuale

AUDIO-GIUDITTA-2015-ITA     

Nelle incantevoli Valli del Natisone all'ingresso della Valle di Savogna e di San Leonardo, nella località di Azzida batte ancora forte il cuore dell'antica tradizione friulana: i palati di grandi e piccini possono deliziarsi con la Gubana Giuditta Teresa, un dolce tipicamente friulano dal gusto unico e speciale.

Il nome Giuditta Teresa corrisponde ad una produzione artigianale di altissimo livello: la Gubana, il tipico dolce delle Valli del Natisone, viene preparata con estrema cura senza l'utilizzo di conservanti né coloranti nel rispetto dell'antica ricetta. Durante la produzione vengono utilizzate le migliori materie prime, le quali vengono selezionate con estrema attenzione in modo da ottenere un prodotto di elevata qualità.

La Gubana Giuditta Teresa ideale per essere consumata ad ogni tipo di ricorrenza, è l'unica gubana a possedere una tale abbondanza di ingredienti nel ripieno che costituisce oltre metà del suo peso; inoltre, il liquore viene delicatamente mescolato all'interno dell'impasto, in modo tale da mantenere inalterati tutti gli altri gusti.

La Gubana Giuditta Teresa è un dolce atemporale, sempre attuale e sempre vivo nella tradizione friulana e simbolo dell'ospitalità ancora viva nelle Valli del Natisone.

Gubana Giuditta Teresa

Località Azzida

Via Algida, 43

San Pietro al Natisone (Ud)

Tel/Fax: 0432/727681

info@giudittateresa.com

I commenti sono chiusi