Serata degustazione Champagne al Ristorante del Doge!

AUDIO-DEGUSTAZIONE     

Il Ristorante del Doge vi aspetta per un frizzante evento enogastronomico primaverile: una serata di degustazione Champagne nella splendida location di Villa Manin per il piacere dei sensi! Ristorante Del Doge (1)

Martedì’ 13 maggio a partire dalle ore 20:30 al Ristorante Del Doge ci sarà una speciale degustazione Champagne accompagnata da un raffinato menù. Gli ospiti verranno accolti con un aperitivo con Brut Mosaïque, trota salmonata all'arancio in finger food, crostini di baccalà mantecato e crudo e rotolino di spada e pere.

L’antipasto consiste in una battuta di tonno su burrata al latte di zenzero; si prosegue con un primo di risotto alle cappelunghe e sclupit (selene) con abbinato il Blanc de Blancs Millésimé 2006. Come secondo piatto verra’ offerta una scottata di tonno obeso con asparagi e salsa di guanciale tartufata, abbinata a un Cuvée Alpha 2005.

Per concludere la deliziosa serata la cucina propone uno squisito dessert: un tortino di pere e amaretti con salsa al calvados abbinato a un Rosè e per chi lo desidera il caffè.

Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione chiamando il numero 0432/904829. Per maggiori informazioni e il menù della serata, consultate la pagina Facebook del ristorante: www.facebook.com/pages/Ristorante-DEL-DOGE/373542979404542?ref=hl

Non perdetevi l'esclusiva serata di degustazione Champagne, il prossimo 13 maggio al Ristorante del Doge! 

Ristorante del Doge
Villa Manin di Passariano
0432 904829
info@ristorantedeldoge.it
www.ristorantedeldoge.it

I commenti sono chiusi